giovedì, 28 Ottobre, 2021
Tel.: 0984 401468 | Fax: 0984 401679 | Email: ServizioClienti@consorzioautolinee.it

Rapporto con gli utenti

By CONSORZIO AUTOLINEE S.R.L.

Il Consorzio Autolinee pone molta attenzione nel rapporto con gli utenti al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti. Proprio per questa ragione mette a disposizione dei questionari e dei moduli che gli utenti potranno utilizzare per dare dei suggerimenti e per conoscere meglio la nostra azienda e per richiedere un rimborso. E’ prevista la raccolta per tipo di servizi riguardo i reclami e/o i suggerimenti dell’utenza. Detti reclami e/o suggerimenti vengono sottoposti alla Direzione aziendale che attiva il personale preposto per approfondire o chiarire la problematica posta, accertarne le cause e apportarne le dovute azioni correttive.

Richiesta Rimborsi

Reclami e suggerimenti

Cambio data viaggio

Questionario conoscitivo sul traffico passeggeri delle autolinee interregionali

Questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist