Linee Interregionali
Richiesta di rimborso (STAMPA)

Gentile Cliente, La preghiamo di compilare questo modulo on-line in ogni campo previsto, stamparlo, firmarlo ed inviarlo, unitamente al biglietto scansionato, all'email servizioclienti@consorzioautolinee.it oppure al seguente indirizzo: CONSORZIO AUTOLINEE SRL - Via Roald Amundsen 9/11 - 87036 Rende (CS). Il rimborso del biglietto avverrà secondo le modalità, di cui potrà prendere visione, descritte in questo stesso sito nella sezione "Qualità - Condizioni generali di trasporto di persone e cose - Linee Interregionali"

Informazioni per l'utente : La informiamo che i suoi dati personali verranno utilizzati esclusivamente a fini statistici e saranno trattati dalla nostra azienda nel rispetto del D.Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali). Ai sensi del D.Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità sopra descritte.

TOP